lunedì 14 aprile 2008

è solo un modo per dare voce ai miei pensieri...

Ciao a tutti, forse necessito di una presentazione... mi chiamo Manuela Blasi, per gli amici Lalla. Nata a Potenza nel 1976, mi trasferisco a Roma dopo la Laurea in Lettere e Filosofia per conseguire la specializzazione in Marketing e Comunicazione e di seguito in Gestione delle Risorse Umane (uff...che faticaccia!!). Dopo aver trascorso otto lunghi anni, continuamente divisa tra la ricerca di un lavoro "decente", ottenendo solo contratti a progetto e di collaborazione, e quella di lavori occasionali e saltuari per pagare l'affitto e le bollette, mi ritrovo per caso e per volontà a scrivere il romanzo "Mamma mi sono innamorata di un tronista", edito dalla Newton Compton, in tutte le librerie dal 27 marzo 2008. Ancora appartenente alle categorie "protette" del precariato, trascorro le giornate scrivendo sul mio blog ufficiale: www.myspace.com/miss_lalla, aggiornando quello delle interviste: http://www.manuelablasi.splinder.com/ e in contemporanea con questo terzo blog, per lasciare libero sfogo ai miei pensieri. Se stai leggendo, sei il benvenuto! Lascia i tuoi commenti, provocazioni e condivisioni di pensiero. Insomma... TU CHE NE PENSI??

Nessun commento: