venerdì 18 aprile 2008

sempre curiosando su internet...

ecco un'altra foto...

l'avete riconosciuta??

NOOO?!? beh...ve lo dico io... anzi, ve lo faccio dire da chi ha scritto il servizio:

"Stamattina stavo spulciando fra i giornali e mi capita tra le mani Glamour Usa. In copertina, un volto che mi sembra familiare... Ma e' lei! America Ferrera, cioe' Ugly Betty! Che di "ugly" non nulla, anzi, mi sembra fighissima!E' prodigioso cosa possono fare un buon fotografo, un truccatore e uno stylist: si diventa tutte belle! Ma come dice America nell'articolo all'interno, il segreto numero uno non e' avere un corpo perfetto (lei non ce l'ha di sicuro) ma "sentirsi bene nella propria pelle". Per chi come America, come me e come tante girls il corpo ideale è impossibile da avere per motivi genetici, il primo passo e' farsene una ragione, e imparare a conoscere bene le proprie forme... Solo cosi' si puo' puntare sul vestito giusto e sul make-up adatto per valorizzarle! Per esempio, in questa foto il vestito che indossa America evidenzia senza esagerare le sue forme morbide e la rende molto sexy!

il commento di Miss Lalla

che dire... davvero trucco e parrucco fanno magie!! ma io aggiungerei che anche Photoshop fa i suoi indiscussi prodigi!

umore di Miss Lalla

creativo... quasi quasi vado a fare un corso di grafica per l'autoritocco delle foto! :p

2 commenti:

bradipina ha detto...

Beh,a me la Ferrera piace tanto, ma sicuramente Photoshop la aiuta molto... Comunque è bello il messaggio che lei porta a tutti con la sua immagine.

P.S.
Manu, complimentoni, ho visto che il tuo libro è tra i più venduti, sta piacendo tanto anche alle mie amiche, solo che loro sono pigre e non girano sui blog a lasciare commenti. Baci baci.

MissLalla ha detto...

ciao lucia!
finalmente sulla copertina di una rivista di moda non le solite "bellone" ma una ragazza semplice e curata. Benediciamo sempre e comunque photoshop! ;)
grazie per i complimenti che mi fai, è sempre bello sapere che il proprio romanzo piace! ovviamente saluta le tue amiche per me e chissà che tu non riesca a convertirle al mondo dei blog :D
baci! :*